Il marchio Case IH sarà sponsor principale dell’evento che si terrà in Belgio / Prima presentazione in Europa continentale del nuovo Optum 340 CVXDrive / Focus sulle capacità e sui vantaggi della telematica AFS Connect.

Case IH sarà il fornitore esclusivo di trattori e uno dei principali sponsor di Potato Europe 2023, una delle più grandi fiere al mondo per i coltivatori di patate. Oltre a sostenere un evento che rappresenta la principale esposizione tecnica per le colture in Europa, Case IH prevede anche di sfruttare la propria presenza per offrire ai nuovi prodotti la prima esposizione pubblica nel continente e concentrarsi su una tecnologia che ha il potenziale per aumentare significativamente la produttività in Europa. produzione di patate.

Potato Europe si svolge ogni anno nelle principali nazioni produttrici di patate, Francia, Germania, Paesi Bassi e Belgio, e quest’anno la mostra all’aperto ritorna in quest’ultimo paese. L’evento del 2023 si terrà dal 6 al 7 settembre a Kain, vicino a Tournai, nel Belgio occidentale, dove i visitatori potranno vedere esposizioni statiche e funzionanti di alcuni degli ultimi sviluppi nelle macchine per patate. In qualità di sponsor principale, Case IH concentrerà la propria esposizione sui trattori e sulla tecnologia particolarmente rilevante per i produttori di patate.

“Ciò includerà il debutto nell’Europa continentale di un nuovo trattore Optum di punta, l’Optum 340 CVXDrive con AFS Connect”, afferma Matthias Claerbout, responsabile della comunicazione di Case IH Benelux.

“I coltivatori di patate sono sempre più alla ricerca di maggiore potenza per eseguire attività quali la formazione dei letti, la semina e la raccolta nel modo più efficiente possibile in termini di consumo di carburante, il che richiede non solo una maggiore potenza del motore, ma anche i vantaggi indipendenti del motore e della velocità di avanzamento della variazione continua trasmissione. Equipaggiato di serie con Case IH CVXDrive, il nuovo Optum 340 con AFS Connect estende il concetto compatto ma potente della gamma Optum verso un nuovo territorio di potenza, con 340 CV disponibili in tutte le condizioni e una coppia massima di 1.353 Nm. Presenteremo questo modello a Potato Europe, così come il Puma 260 CVXDrive da 302 CV (max) recentemente introdotto con AFS Connect.

“Inoltre, i visitatori potranno saperne di più sulle capacità del sistema telematico Case IH AFS Connect, con schermate dimostrative dal vivo presso il nostro stand per illustrare come questa tecnologia può aiutare gli utenti a migliorare la produttività delle loro operazioni attraverso il monitoraggio e l’esecuzione di regolazioni.”

“In qualità di partner di lunga data di Potato Europe, siamo lieti di essere tornati all’evento e non vediamo l’ora di mostrare ai visitatori cosa possono fare gli ultimi sviluppi tecnologici nei nostri trattori e nella nostra tecnologia per aiutarli a produrre patate e altre colture in modo più efficiente. “

Iscriviti alla Newsletter

Da oltre 50 anni, con chi lavora
nell’agricoltura.
Cetta è vendita e assistenza di macchine agricole Case IH nuove e usate.

Informazioni di Contatto

Indirizzo: Via P. Nittoli – 83047 Lioni (AV)

Telefono: +39 0827 270153
E-mail: info@cetta.it

2023 © Cetta srl. Tutti i diritti riservati. P.IVA: 02835480647 – Web Agency: Progetti Creativi